CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 06:49

CALCIO | 27 agosto 2016, 07:23

Serie B, Virtus Entella al debutto sul campo del Frosinone

Sabato sera alle 20.45 difficile trasferta sul campo dei laziali, reduci dalla prima, storica, esperienza in serie A. I convocati del tecnico biancoceleste Roberto Breda. Gerli out due mesi per infortunio. Le iniziative in favore delle popolazioni terremotate

L'allenatore della Virtus Entella Roberto Breda

L'allenatore della Virtus Entella Roberto Breda

Rifinitura senza intoppi per l'Entella alla vigilia dell'esordio stagionale nel campionato di serie B. I biancocelesti hanno svolto l'ultimo allenamento prima della partenza per Frosinone, al termine del quale il tecnico Roberto Breda ha redatto la lista dei convocati, venti in tutto. Eccoli nel dettaglio:

Portieri: Iacobucci e Paroni.

Difensori: Benedetti, Pellizzer, Sini, Iacoponi, Baraye, Keita e Belli.

Centrocampisti: Costa Ferreira, Palermo, Tremolada, Troiano, Havlena e Moscati.

Attaccanti: Caputo, Cutolo, Masucci, Moreo e Mota Carvalho.

Assente il giovane centrocampista Gerli, che in settimana ha rimediato un infortunio che lo costringerà ai box per un paio di mesi.

Sarà una prima giornata della serie B inevitabilmente segnata dal terribile terremoto che ha sconvolto le popolazioni del Centro Italia. Su tutti i campi verrà osservato un minuto di raccoglimento, le squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio, led e speaker allo stadio inciteranno i tifosi ad aderire alla campagna di raccolta fondi della Protezione Civile attraverso l’sms solidale 45500.

Una causa alla quale anche le società aderiranno versando, su invito della Lega, il 10% del proprio incasso assieme a tante altre singole iniziative che porteranno un contributo tangibile alle persone colpite e alle zone distrutte dal sisma.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore