CALCIO | mercoledì 08 maggio 2024 03:39

CALCIO | 22 agosto 2014, 14:26

Entella e Banco di Chiavari inisieme per gli Under 25

I ragazzi dai 13 ai 25 anni potranno usufruire di uno sconto di 50 euro per gli abbonamenti in Gradinata Sud. Previsto il rimborso per chi ha già sottoscritto l'abbonamento.

Antonio Gozzi presidente dell'Entella strizza l'occhio ai mille abbonati.

Antonio Gozzi presidente dell'Entella strizza l'occhio ai mille abbonati.

L’accordo, sottoscritto dal presidente Antonio Gozzi e Paolo Sanguineti, direttore d’area levante del Banco, prevede il rimborso di 50 euro, degli 80 spesi per l’abbonamento, per gli studenti tra i 13 e i 17 anni che pagheranno così 30 euro per la tessera in gradinata, con i 50 euro che verranno restituiti su un conto appositamente aperto per loro presso la banca. Stesso discorso per i ragazzi tra i 18 e i 25 anni, il cui costo dell’abbonamento sarà invece di 50 euro, 100 il prezzo pieno.

«La scelta di aiutare i ragazzi che desiderano venire allo stadio ci fa molto piacere e sono convito che sia un’idea positiva per il territorio – così accoglie l’iniziativa il presidente Gozzi – Il nostro obiettivo è quello di rendere il Comunale una casa per i valori dello sport, dedicandolo alle famiglie e ai giovani. Ci siamo impegnati molto per trasformarlo in un luogo accogliente che possa trasmettere il senso di quello che stiamo realizzando: un calcio di provincia importante e pulito».

Una proposta intelligente rivolta ai giovani, per cui la società ha sempre avuto un occhio di riguardo, così come il Banco di Chiavari che da circa sette anni sponsorizza le giovanili dell’Entella e l’anno scorso ha fornito un piccolo aiuto economico ai calciatori e alle loro famiglie. Ogni atleta che apriva un libretto bancario (dai 6 agli 11 anni) o un conto corrente (dai 12 ai 18 anni) totalmente gratuiti e privi di spese presso una qualsiasi delle filiali del Banco riceveva un contributo iniziale di 50 Euro.

L’iniziativa del Banco di Chiavari arriva in un momento storico di grande importanza per l’Entella e per la città. «Vogliamo che questa stagione sia l’occasione di rilancio per il territorio e per tale obiettivo crediamo che sia indispensabile proseguire con il costante richiamo all’indissolubile legame che ci contraddistingue con la nostra città – prosegue Gozzi – Mi auguro che molti giovani tifosi biancocelesti possano aderire a questa intelligente promozione che dimostra ancora una volta quanto Chiavari sia con noi».

Con lo stadio recentemente potenziato per raggiungere gli standard della Serie B e pronto ad accogliere i tifosi, anche il Direttore Generale, Matteo Matteazzi, ringrazia il Banco di Chiavari per un progetto che supporta il buon calcio. «Si tratta di un sostegno prezioso, in quanto la prima stagione in Serie B per l’Entella e per Chiavari, comporterà degli sforzi per tutti quanti. Come società ci teniamo molto che i giovani vengano a tifare per i nostri ragazzi in campo, perché vogliamo che dalle nuove generazioni nasca un sentimento moderno per vivere al meglio la passione che questo sport sa trasmettere in maniera unica. Per questo motivo sono convito che sarà una soluzione che riscontrerà grande successo».

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore