CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 12:49

CALCIO | 28 dicembre 2014, 09:44

Marco Barghigiani: "Non sono un bandito"

L'ex direttore sportivo del Sestri Levante, oggi al Savona in Lega Pro, risponde cosi ad una intervista al portale svsport.it

Marco Barghigiani, ex direttore sportivo del Sestri Levante

Marco Barghigiani, ex direttore sportivo del Sestri Levante

Non c'è davvero tempo tra le mura del Bacigalupo per lasciarsi coinvolgere nella magica atmosfera natalizia.

Dopo l'arrivo in società di Enrico Ceniccola ed il conseguente passaggio di testimone in panchina  tra Arturo Di Napoli ad Antonio Aloisi, per il Savona è tempo di guardare alle scadenze più imminenti. In sintesi al calciomercato.

La priorità, come ribadito in più di un'occasione è rappresentata dallo sfoltimento della rosa, anche se indizi, conferme e fantasie su eventuali nuovi arrivi iniziano già a circolare. Ne abbiamo parlato con il D.S. Barghigiani, nelle ultime ore al centro del mirino da parte della tifoseria organizzata.

Direttore, ancora pochi giorni e prenderà via il mercato.

"Stiamo lavorando il più possibile per farci trovare pronti".

Aloisi e i tifosi dovranno aspettarsi botti immediati, o come spesso accade tutto inizierà a muoversi negli ultimi giorni di gennaio?

"La nostra intenzione è di affidare ad Aloisi la rosa definitiva nel più breve tempo possibile. Per questo motivo intendiamo muoverci fin da subito, anche per provare ad alleggerire una rosa a dir poco spropositata".

I tifosi sono allarmati dalla possibile partenza dei big.

"Non scherziamo. L'ossatura base della squadra non si tocca, partirà solo chi vorrà cambiare aria e lasciare Savona".

Le è stato affibbiato l'epiteto di "bandito".

"Sono una persona per bene. Chiedo solo di essere valutato per quanto dirà il campo nei prossimi mesi: tutto questo pregiudizio è chiaro che mi ferisca e mi amareggi".

Gli avvenimenti degli ultimi giorni sono stati frenetici e  in parte sottotraccia. E' normale un certo tipo di disorientamento.

"Se c'è stato un difetto di comunicazione ne prendo atto. Faremo il possibile per migliorarci anche sotto questo aspetto".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore