CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 19:13

CALCIO | 22 settembre 2014, 07:01

Promozione B: i commenti della seconda giornata

Moconesi, prima vittoria, Val d'Aveto e Leivi rimediano tre schiaffi a testa, pari per Camogli Avegno e Casarza (ma Barbieri non è contento...)

Promozione B: i commenti della seconda giornata

CAMOGLI AVEGNO-DON BOSCO 0-0

Domenica Maisano (presidente del Camogli Avegno):"Ai punti probabilmente avremmo meritato qualcosa di più. Le occasioni migliori le abbiamo avute noi, mentre loro sono andati vicini al gol solo una volta nella ripresa. Comunque va bene così. L'importante è muovere semprela classifica. La prestazione in generale è stata buona".

CANALETTO-VAL D'AVETO 3-1

Massimo Azzaro (direttore sportivo Val d'Aveto):"Domenica da dimenticare. La gara, in pratica, era già finita nel primo tempo con i nostri avversari che erano avanti per 3-0. Nella ripresa loro sono un po' calati e noi, se non altro, abbiamo mostrato un po' di voglia di reagire: abbiamo segnato e potevamo anche riaprire la gara. Ma a quel punto risalire la china era difficile".

MOCONESI-LITTLE CLUB GENOA G. MORA 3-2

Tom Cavagnaro (direttore sportivo del Moconesi):"Successo meritato. Nel primo tempo, finito 2-2, siamo stati anche ccondizionati da qualche sceta arbitrale non troppo favorevole. Molto bene la ripresa. Forse abbiamo fallito troppe palle gol, ma la squadra ha meritato di raccogliere i tre punti".

CASARZA-ATHLETIC 2-2

Alberto Barbieri (allenatore del Casarza):"Due volte in vantaggio, ci siamo fatti recuperare. I loro gol sono stati, forse, un po' casuali, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento. Rispetto alla prima partita abbiamo fatto un passo indietro".

REAL VAL DI VARA-LEIVI 3-0

Nicola Portoricco (direttore sportivo del Leivi):"Bene noi il primo quarto d'ora, poi progressivamente loro hanno fatto emergere la miglior qualità della propria rosa soprattutto sulle palle inattive. Nella ripresa, proprio sugli sviluppi i un calcio piazzato, abbiamo subito gol, ma la reazione è stata ottima. Il loro portiere Bassi ha dovuto salvare la propria porta con alcuni interventi strepitosi. Poi, verso la mezz'ora, su un nostro disimpegno errato, è arrivato il loro 2-0 e la gara, in pratica, è finita. Peccato, perdere in casa del Real Val di Vara ci poteva anche stare, ma il punteggio è troppo severo per quello che si è visto in campo. Comunque voltiamo pagina e guardiamo avanti con fiducia".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore