CALCIO | venerdì 17 maggio 2024 10:23

CALCIO | 13 luglio 2013, 09:04

Calcio giovanile, Gianfranco Pasquale nell'organigramma del Villaggio

L'ex Vallesturla sarà il nuovo responsabile tencico al posto di Maurizio Podestà

Calcio giovanile, Gianfranco Pasquale nell'organigramma del Villaggio

Il Villaggio Calcio si è assicurato per la prossima stagione la collaborazione di Gianfranco Pasquale che prende il posto di Maurizio Podestà, come responsabile dell’area tecnica della società, oltre ad essere anche il nuovo mister della leva Pulcini 2005.

Podestà per impegni di lavoro si vede costretto a lasciare questo compito, che oramai da 3 anni portava avanti in modo meraviglioso, non riuscendo ad avere la disponibilità di tempo per seguirlo come ha sempre fatto in questi anni. Podestà rimane sempre comunque nel direttivo della società e anche da lì riuscirà a dare un importantissimo contributo alla crescita del Villaggio Calcio.

"Per Mister Pasquale è un graditissimo ritorno nella nostra Società dove già per diversi anni, e anche in periodi diversi, ha allenato varie squadre oltre ad essere sempre rimasto comunque un nostro grande amico e sostenitore, sempre disponibile a darci una mano in qualsiasi manifestazione ogni qualvolta ne avessimo avuto bisogno - dicono dalla segreteria del club -. Senza ombra di dubbio è un mister preparato e di grande esperienza, ma prima di tutto una persona seria, sincera e che condivide in pieno i valori del Villaggio Calcio".

Oltre al Villaggio Calcio ha avuto molte esperienze da allenatore nei settori giovanili di molte altre Società. Negli ultimi 3 anni ha fatto parte del Vallesturla, per 2 anni come allenatore della squadra Juniores regionale e nell'ultima stagione come dirigente. Dopo questa parentesi con ragazzi di età più grande, aveva il desiderio di tornare ad occuparsi di bambini della fascia di età più giovane.

"E siamo felici ed orgogliosi che abbia deciso di tornare a darci una mano con la sua disponibilità ed esperienza per cercare di crescere e fare sempre meglio per il bene dei nostri piccoli calciatori".

Gabriele Ingraffia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore