CALCIO | martedì 07 maggio 2024 04:16

CALCIO | 09 novembre 2013, 19:33

L’Entella impatta con il Vicenza, Prina:”Ci è mancato solo il gol”.

“Avremmo dovuto essere più cattivi in fase realizzativa – dice l’allenatore -. Nel complesso sono soddisfatto anche dai giocatori che fino ad oggi sono stati meno utilizzati”. Stupisce l’altro tecnico Lopez che dichiara:”Entella più attrezzata di noi”.

Luca Prina

Luca Prina

L’Entella non passa. La squadra biancoceleste ci prova a perforare la retroguardia del Vicenza, ma il risultato resta sullo 0-0 nella prima gara del triangolare di Coppa Italia Lega Pro che vale come quarto di finale.

I chiavaresi rischiano in qualche occasione, ma sicuramente ai punti meriterebbero la vittoria. Le occasioni più grosse nel secondo tempo. Prima Sarno (al 27’) colpisce il palo su punizione, poi al 44’ il portiere veneto non trattiene un tiro di Sarno e da due passi Troiano, seppur contrastato, mette fuori.

Contento a metà il tecnico Luca Prina negli spogliatoi. “Nel nostro percorso di crescita è necessario valutare la prestazione, ma anche il risultato – dice -. Per la prestazione sono contento, per il risultato meno. Abbiamo avuto le occasioni per vincere contro una squadra molto forte, ma avremmo dovuto essere più cattivi”. Il tecnico si dice contento della prestazione dei giocatori fino ad ora meno utilizzati. “Abbiamo una nostra precisa identità di gioco – spiega l’allenatore -. E questo anche grazie alle buone prestazioni di chi ad oggi ha totalizzato meno minutaggio”.

Poi un’osservazione sulla formula del triangolare. “Ora tocca a noi giocare in trasferta con il Monza il prossimo 27 novembre – spiega il tecnico -. Dispiace perché se dovessimo vincere metteremmo fuori gioco il Monza che andrebbe a giocare a Vicenza senza stimoli”.

Stupiscono, invece, le dichiarazioni del tecnico del Vicenza Giovanni Lopez che prima parla di “gara bloccata”, poi dice:”Il campionato? Noi non abbiamo le potenzialità di Entella e Pro Vercelli”. Di tutt’altro tipo la dichiarazione di Prina a proposito degli avversari che poco prima, analizzando i numeri del Vicenza, aveva detto:”Loro hanno una squadra con il triplo di presenze tra serie A e B dei proprio giocatori rispetto a noi”.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore