La 13^ giornata del Campionato Serie D si apre con quattro anticipi oggi. Il turno prende il via alle 14.30 con Palestrina-Arzachena (girone G) a porte chiuse, Mariano Keller-San Severo (H) e Ancona-Giulianova (F), quest'ultima sarà trasmessa in diretta su RaiSport2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Chiude il sabato targato DTrestina-Arezzo (E) in programma alle ore 15.00.
Il piatto forte come di consueto arriva domani a partire dalle 14.30 quando scenderanno in campo tutte le altre squadre tranne Manfredonia e Puteolana (H) che incroceranno i tacchetti alle ore 16.00. Cambio di campo per Union Ripa La Fenadora-Sanvitese (C), Fiesolecaldine-Pistoiese (E) e Real Metapontino-San Felice Gladiator (H) che si giocheranno rispettivamente al comunale di Borgo Valsugana (Tn), allo stadio "Turri" di Scandicci e al "Perriello" di Policoro (Mt).
Porte chiuse per le partite Sora-Portotorres (G) e Bisceglie-Brindisi (H), quest'ultima gara si giocherà sul neutro del comunale di Andria. Olbia-Terracina (G) è stata rinviata a data da destinarsi a causa della tragedia dell'alluvione che ha colpito la Sardegna. San Paolo Padova-Fincantieri Monfalcone (C) si giocherà mercoledì 27 novembre alle ore 14.30 perché la squadra padovana oggi alle ore 17.00 allo stadio "Plebiscito" di Padova affronta in amichevole la nazionale under 20 dell'Iran. Infine, si riporta di seguito l'elenco delle ordinanze pervenute al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
Matelica-Civitanovese (F): vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite e capienza stabilita dalle Autorità di P.S. sotto la responsabilità della società Matelica, previa esibizione da parte dell'acquirente, di un documento d'identità; vendita dei tagliandi per il settore ospiti fino alle 19.00 del giorno antecedente la gara; impiego nel settore ospiti di volontari della società Civitanovese con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward); adeguata comunicazione alle società interessate. Taranto-Monospolis (H): vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Taranto. Battipagliese-Agropoli (I): vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di Battipaglia.Comprensorio Montalto Uffugo-Cavese: Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno.
Le designazioni arbitrali del girone A:
- Asti - Pro Dronero (Gino Garofalo di Torre del Greco)
- Borgosesia - Santhia' (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia)
- Chieri 1955 - Rapallobogliasco (Davide Moro di Schio)
- Derthona - Giana Erminio (Nicolo' Cipriani di Empoli)
- Lavagnese - Folgore Caratese (Ireneo Vidali di Pordenone)
- Sestri Levante - Novese (Salvatore Emilio Buonocore di Marsala)
- Vado - Chiavari Caperana (Aldo Marchese di Cosenza)
- Vallee D'Aoste - Albese (Alex Cavallina di Parma)
- Verbania - Caronnese (Luca Bianchini di Cesena)