CALCIO | sabato 17 maggio 2025 00:46

CALCIO | 13 dicembre 2013, 14:37

Eccellenza, guida alla giornata

Domenica pomeriggio si gioca la penultima di andata ma è sempre il calciomercato a tenere banco. Foppiano e Tabiolati al Casarza Ligure che cederà Mozzachiodi al Rivasamba, al quale piace Di Dio del Chiavari Caperana

Eccellenza, guida alla giornata

Si gioca domenica pomeriggio (ore 14.30) la penultima giornata del girone di andata di Eccellenza. La classifica è appena cambiata perché, mercoledì, c’è stato un recupero che ha visto la netta vittoria della Sestrese sulla Veloce, con il punteggio di 3-0 e le reti di Di Pietro (doppietta) e Perelli. I verdestellati sono saliti a quota 15 mentre i savonesi sono rimasti a 9: era uno scontro diretto per la salvezza che interessava da vicino Sammargheritese (10 punti), Casarza Ligure (8) e Rivasamba (7). Ecco le partite di domenica.

Casarza Ligure-Veloce: è uno scontro diretto in piena regola. I granata di Cristian Figone sono senza lo squalificato Lambruschini, previsto il debutto dei tre nuovi arrivati Foppiani, Tabiolati e Volpe. Mozzachiodi potrebbe partire. Nelle file dei savonesi, squalificati Corti, Scimeni e Barranca. 

Cairese-Rivasamba: i rivani di Luca Cavallo non possono sbagliare ancora dopo le ultime tre partite perse di fila. Assente il centrocampista Jonathan Romano per squalifica. 

Argentina-Sammargheritese: arancioni nel Ponente dove si ritroveranno in un ambiente caldo complice il cambio di allenatore con l'esonero di Papa e l'arrivo di Riolfo. Nella Sammargheritese, out per squalifica Lenzo e Buffo mentre l'infermeria, oltre a Oneto, annovera un altro serio infortunato, quale Ilardo. Nell'Argentina, debutterà l'attaccante Atou Niang, ex Chiavari Caperana e Vallesturla.

Fezzanese-Vallesturla: la squadra di Fabio Ghiorzo cerca il quinto risultato utile consecutivo in terra spezzina, contro una squadra che sarà priva degli squalificati Frateschi e Grasselli.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore