CALCIO | domenica 14 dicembre 2025 18:56

CALCIO | 04 gennaio 2014, 08:51

La serie D subito in campo

Domani la prima giornata del girone di ritorno: c'è il derby Vado-Sestri Levante. Il RapalloBogliasco contro la cenerentola Pro Dronero. Lavagnese (con Amirante) sul campo del Borgosesia. A Chiavari arriva il Santhià

La serie D subito in campo

Il nuovo anno si apre con la 1^ giornata di ritorno del campionato Serie D in programma domani alle ore 14.30. Il turno vivrà un preludio interessante con l'anticipo televisivo in programma oggi allo stesso orario, Recanatese-Fermana(girone F) sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini.

La domenica spazio a tutto il tabellone delle partite con l'unica variazione d'orario che riguarda la gara del girone H Manfredonia-Monospolis il cui inizio è posticipato alle ore 16.00. Fiesolecaldine-Sansepolcro (E) e Palestrina-Fondi si giocano a porte chiuse. Il turno si conclude lunedì con due partite sempre alle ore 14.30, si tratta di Fortis Juventus-Imolese (D) e San Severo-Puteolana (H), quest'ultima andrà in scena al comunale di Lucera (Fg). 

Girone A: Asti - Novese (Marco Ceccon di Lovere), Borgosesia - Lavagnese (Davide Moro di Schio), Chiavari Caperana - Santhia' (Davide Meocci di Siena), Derthona - Albese (Andrea Bendandi di Ravenna), Giana Erminio - Folgore Caratese (Francesco Di Stefano di Brindisi), Pro Dronero - Rapallobogliasco (Francesco Meraviglia di Pistoia), Vado - Sestri Levante (Marco Guarnieri di Empoli), Vallee D'Aoste - Caronnese (Domenico Palermo di Bari), Verbania - Chieri 1955 (David Capelli di Bergamo). 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore