CALCIO | lunedì 13 maggio 2024 15:55

CALCIO | 09 marzo 2014, 00:22

Entella sul campo della Feralpi per fare un altro passo verso la serie B

Prina:”Non perdere sarebbe un ottimo risultato, vincere sarebbe un segnale molto forte per gli avversari”. Formazione: dentro Raggio Garibaldi dal primo minuto. Poi stessa formazione che ha vinto a Pavia.

Stefano Moreo, con Marchi al sostegno di Guazzo.

Stefano Moreo, con Marchi al sostegno di Guazzo.

Dopo Pavia un'altra trasferta. Ma quella in casa della Feralpi è una partita che l'Entella vuole utilizzare come una ulteriore rampa di lancio verso la serie B. “Affrontiamo un avversario molto tecnico e rapido – dice l'allenatore Luca Prina -. Ma noi abbiamo grande voglia di fare risultato. Giocheremo cercando di metterci la stessa testa che abbiamo avuto in queste ultime partite”.

Calcoli non se ne fanno, ma Prina ha le idee chiare su come interpretare queste ultime gare di campionato. “Più che pensare al vantaggio che abbiamo, dobbiamo concentrarci sul fatto che dobbiamo pensare di fare ancora dei punti per raggiungere il nostro obiettivo – dice il tecnico -. Muovere la classifica è importante. Se non perdessimo sarebbe un buon risultato. Se dovessimo vincere invece sarebbe un segnale forte nei confronti dei nostri avversari. Non abbiamo fissato nessuna quota da raggiungere: viviamo partita per partita. E quello che stiamo facendo è molto più difficile rispetto a quello che si dice in giro”

Per quello che riguarda la squadra, l'allenatore sembra intenzionato a presentare la stessa formazione di domenica scorsa (con il modulo 4-3-2-1) in casa del Pavia con l'unica eccezione di Silvano Raggio Garibaldi al posto di Pedrelli a centrocampo.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore