"È stata una partita dove l’episodio poteva decidere il match e noi l’abbiamo trovato ad inizio primo tempo, rischiando di raddoppiare prima con França e poi con Taddeucci nella seconda frazione di gioco. Il nostro portiere non ha effettuato parate particolarmente impegnative per cui la vittoria è meritata. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo vinto su un campo difficilissimo, nonostante siamo in emergenza per le assenze di diversi giocatori infortunati".
Parole di Marco Sesia, tecnico del RapalloBogliasco che domenica ha battuto 1-0 (con gol di Rondelli) il Sestri Levante. I rapallesi si confermano seconda forza del girone, al pari del Borgosesia, e alle spalle del Giana Erminio, che ha vinto anche contro il Vado.
"Arrivare a 56 punti a sette giornate dalla fine del campionato, è un ottimo bottino perché abbiamo guadagnato altri due punti in media inglese - ricorda Sesia -. Recuperare gli assenti per la volata finale sarà fondamentale: per Carretto i tempi di recupero saranno più lunghi, probabilmente tornerà in campo contro la Lavagnese o il Chieri, di sicuro domenica prossima contro l’Albese non giocherà. Sono tranquillo però perché in difesa si sono comportati bene, non hanno concesso nulla agli avversari".