CALCIO | lunedì 06 maggio 2024 16:09

CALCIO | 20 luglio 2014, 19:26

Prima uscita, l'Entella fa 13

Vittoria rotonda sui dilettanti del Sondalo. Tripletta di Litteri, doppiette di La Tour, Saber e Rubino. Prina:"Buon sgambata, il gruppo sta lavorando bene". Gozzi:"Grande accoglienza, come sempre, da parte di Sondalo".

Cesar ha segnato un gol

Cesar ha segnato un gol

 

Prima uscita stagione per l'Entella in vista dell'esordio in Serie B. I biancocelesti a Sondalo hanno battuto 13-0 la squadra locale che milita in Terza categoria. 

Nel primo tempo il mattatore è Litteri che segna tre reti. In gol anche Troiano, Costa Ferriera e Cesar. Dall’inizio del secondo tempo Prina cambia tutta la squadra. Arrivano altri sette gol: doppiette di La Tour, Rubino e Saber, centro di Valagussa. Entella di nuovo in campo mercoledì alle 17 contro la rappresentativa della Valtellina. 

Luca Prina schiera la squadra con il modulo 4-3-1-2

Entella primo tempo: Pelizzoli, Volpe, Cesar, Russo, Katagounis; Staiti, Di Tacchio, Troiano, Costa Ferreira; Litteri, Moreo. 

Entella secondo tempo: Paroni; Belli, Nossa, Gialamidis, Keita; Valagussa, Gerli, Botta (dal 25' s.t. Raggio Garibaldi); La Tour; Rubino Saber. 

Hanno lavorato a parte Vittiglio, Cecchini, Iacoponi, Sansovini e Baldanzeddu.

Le dichiarazioni. 

Luca Prina:"Buona sgambata. Mi piace come lavora il gruppo: bello avere un nucleo storico, ma anche i nuovi arrivati si stanno inserendo bene sia come gruppo che tatticamente"

Matteo Matteazzi:"Siamo contenti di come il gruppo stia lavorando"

Antonio Gozzi:"Sono molto contento di come Sondalo ci abbia accolto anche quest'anno. Questo è un posto ideale per fare calcio".

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore