CALCIO | venerdì 17 maggio 2024 08:44

CALCIO | 20 ottobre 2014, 23:39

L'Entella vince a Cittadella, ma in conferenza stampa i giornalisti locali attaccano Prina

In sala stampa solo domande al tecnico su un possibile esonero se avesse perso. Lui risponde:"Io vorrei parlare della gara di stasera, ma se volete altro andate a parlare con il mio direttore sportivo".

Luca Prina, serata agrodolce: prima la vittoria, poi una difficile conferenza stampa.

Luca Prina, serata agrodolce: prima la vittoria, poi una difficile conferenza stampa.

Si può vincere in trasferta e venire attaccati in sala stampa? Difficile a immaginarselo. Eppure stasera è successo a Luca Prina. 

A Cittadella, dopo il successo sulla squadra di casa, al tecnico chiavarese è stato più volte chiesto cosa ne pensava della sua posizione e se era consapevole del fatto che se avesse perso sarebbe saltato. 

Inizialmente Prina ha provato a glissare:"Passiamo alla prossima domanda. Io vorrei parlare della partita di stasera".

Ma le domande su un suo possibile esonero sono proseguite. Prina, sconcertato, ad un certo punto ha risposto:"Non so di cosa parliate, c'è qui il mio direttore sportivo, se volete andate a chiedere a lui". 

Poi Prina, finalmente, è riuscito a parlare della partita:"Sono contento per il progetto che va avanti. l'11 aprile di 3 anni fa abbiamo rischiato di andare in Serie D. L'anno scorso a maggio abbiamo raggiunto un traguardo storico. La vittoria di stasera è importante. Sono gare appese ad un filo. Può andare bene o male ma la squadra mi è piaciuta molto. Un plauso Cesar, ottimo esempio, che ha sposato questo progetto tre anni fa".  

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore