CALCIO | venerdì 03 maggio 2024 02:32

CALCIO | 12 ottobre 2015, 07:09

Virtus Entella indenne a Perugia

Quello conquistato al Curi è stato il primo punto esterno dei chiavaresi dall'inizio della stagione. Il tecnico biancoceleste Alfredo Aglietti: "Buona prestazione ma dobbiamo imparare ad essere più cinici"

Alfredo Aglietti, tecnico della Virtus Entella, soddisfatto per il punto conquistato dalla sua squadra a Perugia

Alfredo Aglietti, tecnico della Virtus Entella, soddisfatto per il punto conquistato dalla sua squadra a Perugia

Dopo 3 sconfitte consecutive lontane dal Comunale i biancocelesti riescono ad invertire la rotta pareggiando 0 a 0 al Curi di Perugia. E' stata una partita molto equilibrata ben giocata dai chiavaresi, accorti in fase difensiva e discretamente pungenti in fase offensiva.

Il Perugia a parte qualche sporadica folata offensiva non è mai riuscito ad alzare i ritmi e a prendere definitivamente in mano il pallino dell'incontro. Soddisfatto, mister Aglietti ha così commentato la prova dei suoi:

"Siamo soddisfatti per il punto appena colto, rispetto a sabato scorso siamo riusciti a mettere in campo una buona prestazione. Volevo vedere una squadra accorta ma spavalda allo stesso tempo e in questo senso mi è piaciuta la personalità che abbiamo avuto. Non era facile giocare in questo campo con questa tifoseria ma noi non ci siamo intimoriti e abbiamo fatto la nostra partita. C'è ancora tanto da migliorare perché commettiamo ancora troppi errori tecnici che in questa categoria possono essere fatali.

Credo che questo pareggio ci serva sia per la classifica che per il morale. In fase offensiva abbiamo creato qualche situazione interessante ma non possiamo pretendere di avere 10 palle gol nitide in trasferta , e per questo dobbiamo cercare assolutamente di essere più cinici. In questo campionato resti a galla solo se riesci a dare continuità e sabato prossimo dovremmo fare di tutto per battere la Salernitana".

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore