CALCIO | mercoledì 08 maggio 2024 22:57

CALCIO | 17 ottobre 2015, 23:11

La Virtus Entella non si ferma più, Salernitana battuta 1-0 al Comunale

Per i biancocelesti sette punti conquistati nelle ultime tre partite, frutto di due vittorie casalinghe e un pareggio esterno e senza mai subire reti. Il tecnico Alfredo Aglietti: "Abbiamo margini di miglioramento, andremo a giocarci le nostre carte anche a Bari"

Il match winner della Virtus Entella contro la Salernitana, Pedro Costa Ferreira, in azione nella foto di Agnese Carilli

Il match winner della Virtus Entella contro la Salernitana, Pedro Costa Ferreira, in azione nella foto di Agnese Carilli

Terzo risultato utile consecutivo per i biancocelesti che, al Comunale, davanti a più di 2000 persone hanno avuto la meglio della Salernitana. La rete del successo è stata siglata da Costa Ferreira all'ottavo minuto, abile ad approfittare di una grave disattenzione del portiere granata Stracoscia.

La gara è stata accesa e a tratti troppo nervosa, e la reazione ospite è stata sterile complice anche l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione alla mezzora del primo tempo di Pastrin. Aglietti, soddisfatto forse come non mai ha commentato in questi termini la vittoria dei suoi:

<Sono molto contento, sapevamo che sarebbe stato importantissimo fare risultato non solo per la classifica ma anche per i tifosi. Rispetto alla vittoria contro la Pro Vercelli abbiamo gestito meglio il risultato anche se potevamo e dovevamo fare meno errori. Questa squadra penso che abbia ampi margini di miglioramento ma in questo momento era troppo importante risollevare il morale con dei risultati positivi.

Il fatto che non prendiamo gol da tre partite è un ottimo segnale, dopo la trasferta di Trapani eravamo stati criticati ma il tempo ci sta dando ragione. Penso che questo campionato sia davvero imprevedibile e i risultati maturati oggi lo stanno a testimoniare, ogni gara fa storia a se e in questo senso andremo a giocarci le nostre carte anche a Bari sperando di continuare il momento positivo>.

Infine da segnalare anche che l'arbitraggio del signor Baracani non ha entusiasmato il mister della Salernitana Torrente che nel post partita ha reclamato la mancata espulsione di Fazzi nel primo tempo.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore