CALCIO | sabato 27 aprile 2024 04:39

CALCIO | 09 gennaio 2016, 17:31

Prima B: che giornata per il Tigullio!

Real Fieschi e Caperanese vincono in rimonta. La Ruentes travolge la Cella, il Rapid Nozarego passa sotto la pioggia di Rossiglione.

Prima B: che giornata per il Tigullio!

CAPERANESE-OLIMPIC PRA PEGLIESE 3-1

Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):“Non abbiamo impattato benissimo sulla partita, tanto che siamo andati in svantaggio. Ci abbiamo messo un po' a trovare il giusto equilibrio. Poi abbiamo pareggiato a pochi minuti dalla fine con Martini su rigore. Nella ripresa direi che abbiamo meritato la vittoria anche alla luce delle occasioni che abbiamo creato e, in parte, sfruttato”.


REAL FIESCHI-ANPI CASASSA 3-1

Diego Goatelli (direttore sportivo Real Fieschi):”Gara iniziata male visto che siamo andati sotto dopo pochi minuti a conferma di come il ritorno dopo la sosta è sempre particolare. Abbiamo reagito, fallendo moltissime occasioni fino al pareggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato con meno intensità e meno predominio, ma abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Sapevamo che era una gara difficile e così è stato. Era importante, però, ripartire dopo la sconfitta nell'ultima partita del 2015 contro il Rapid Nozarego. Comunque saranno tutte gare tirate fino alla fine”.


ROSSIGLIONESE-RAPID NOZAREGO 1-2

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Bella vittoria, oltretutto subito dopo la ripresa del campionato che è sempre un momento particolare. Abbiamo giocato un bel primo tempo, andando in vantaggio. Nella ripresa avevamo la gara in controllo, ma una nostra disattenzione ha permesso loro di pareggiare. Nonostante questo abbiamo avuto la forza di andare a vincere questo match su un campo già difficile di per sé e reso ancora più difficile dalla pioggia”.


RUENTES-CELLA 3-0

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Il risultato parla da solo. Una gran gara nonostante nelle feste non ci siamo allenati tanto e bene. Però ci tenevamo a fare tre punti per agganciare il quinto posto. Le nostre ambizioni hanno a che fare con un campionato tranquillo, ma confermarci in certe posizioni come lo scorso anno fa piacere. Il merito è di tutti, ma in particolare del nostro allenatore Roberto Pernigotti che sta facendo un ottimo lavoro. Ora sfrutteremo il nostro turno di riposo per lavorare e recuperare gli infortunati”.




Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore