CALCIO | lunedì 29 aprile 2024 00:36

CALCIO | 21 aprile 2016, 08:39

Sestri Levante nel presente e futuro di Alberto Porro

L'ex difensore della Sampdoria, ritornato in campo dopo l'infortunio, ha le idee chiare: "Qui sto benissimo, vorrei rimanere"

Alberto Porro (foto www.tricarico.it/Facebook)

Alberto Porro (foto www.tricarico.it/Facebook)

Nella sciagurata stagione di infortuni del Sestri Levante, non è stato risparmiato nemmeno chi è arrivato nel mercato di riparazione di gennaio. Così scrive Il Secolo XIX, riguardo Alberto Porro, difensore del 1995, ex promessa del settore giovanile della Sampdoria, si è infortunato dopo pochi allenamenti al Sivori.

"Ho fatto due settimane con la mia nuova squadra e mi sono infortunato alla schiena – ricorda Porro, arrivato dal Gozzano -. Fermo per un mese, poi praticamente ho dovuto fare una mini preparazione per rimettermi al pari del gruppo". Contro la Fezzanese, ha fatto il suo esordio in maglia rossoblù. Ieri, invece, nella partita pareggiata 0-0 contro la Pro Settimo è stato in panchina.

"Cerco di allenarmi al massimo e ritagliarmi il mio spazio in queste ultime partite di stagione ma – ammette Porro, che nella stagione 2013/2014 è stato anche al Rapallo Bogliasco – so che sarà difficile perchè non sono ancora al 100%. Per la squadra, per il mister, per la società, affrontare un campionato con cosi tanti infortuni è complicato".

Porro guarda già al futuro: "Mi piacerebbe rimanere qui a Sestri Levante – ha detto a Il Secolo XIX -. Mi sono ambientato bene, il gruppo è valido e la società è seria, ci mette davvero tutto a disposizione per fare bene".

 


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore