CALCIO | sabato 20 aprile 2024 10:30

CALCIO | 03 novembre 2016, 11:21

CDM Futsal, che colpo: arriva Santiago Offidani

Santiago Offidani, neo acquisto del CDM Futsal

Santiago Offidani, neo acquisto del CDM Futsal

Archiviate le ultime due sconfitte, il CDM Futsal Genova continua la sua campagna acquisti di rinforzo per affrontare al meglio il campionato di serie B nazionale di calcio a cinque. Dopo aver blindato la porta con l'ex serie A e nazionale azzurra, Angelo Piccolo, il club del presidente Matteo Fortuna si è assicurato le giocate di Santiago Offidani.

 

Argentino ma con passaporto anche italiano, classe 1989, ruolo laterale nella scorsa stagione vestiva la maglia del Mirafin Pomezia. Il trasferimento è stato curato da Gaetano Pagano della PaganoSport, agenzia di consulenza, gestione, immagine e intermediazione. Offidani in carriera, ha giocato in Italia anche per Spes Poggio Fidoni e Capoterra.

 

«Sono molto contento di poter dare il mio contributo alla causa del CDM Futsal Genova – sono le prime parole, in biancoblu, di Santiago Offidani - Ho ritardato il mio arrivo in Italia per un problema fisico che ormai è alle spalle. Ho grande voglia ed entusiasmo, sono a disposizione di società e staff tecnico per aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo stagionale». 

 

Il neo giocatore del Cdm Futsal Genova arriverà in Italia martedì 8 e si metterà da subito a disposizione del tecnico Michele Lombardo.

 

Sabato, intanto, la squadra genovese è attesa dalla trasferta, valida per la settima giornata del girone C di serie B di calcio a cinque, contro il Città di Massa.

 

Link alla pagina carriera del giocatore

www.paganosport.it/<wbr></wbr>santiago-offidani-emilio/



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore