CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 14:45

CALCIO | 07 marzo 2015, 17:44

Prima categoria B, ecco i commenti

Felici Nozarego e Ruentes. Recrimina il San Lorenzo, autore di una buona prova.

Prima categoria B, ecco i commenti

RUENTES-RONCHESE 2-1

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Primo tempo un po' sofferto ed infatti siamo andati sotto a causa di un loro eurogol in rovesciata. Nella ripresa c'è stata una grande reazione. Prima abbiamo pareggiato e poi siamo passati in vantaggio meritatamente. La squadra ha dimostrato voglia di vincere. Siamo molto contenti, continuiamo a stazionare nelle zone alte della classifica”.


SAN LORENZO-PEGLIESE 1-1

Massimiliano Zanasi (allenatore del San Lorenzo):”Se oggi guardo il risultato mi viene da dire che è un vero peccato. Ma allo stesso tempo avevo chiesto ai ragazzi che pretendevo ed era necessario vedere quella voglia di lottare e di crederci. Così è stato. E allora il peccato si trasforma in qualcosa di positivo. Abbiamo fatto una grandissima partita dove francamente il pareggio è molto bugiardo, considerato che abbiamo giocato un tempo in dieci, ma le palle gol per vincere le abbiamo avute solo noi. Anche oggi mi arrovello su decisioni arbitrali alquanto sfortunate, ma dobbiamo continuare ad essere come oggi: più forti e bravi anche nelle avversità”.


BURLANDO-RAPID NOZAREGO 1-3

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Bella gara, interpretata nella maniera giusta su un campo piccolo. Pratica salvezza? Diciamo che manca ancora qualche punto. Ma in ogni caso sarà necessario, anche dopo aver raggiunto la quota salvezza, non mollare con la tensione”.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore