CALCIO | venerdì 17 maggio 2024 13:30

CALCIO | 04 settembre 2016, 04:22

Entella, oggi l'esordio in casa

Alle 17,30 match con l'Avellino. Manca Keita, rientra Ceccarelli.

Entella, oggi l'esordio in casa

Tutto pronto per il primo impegno casalingo dei biancocelesti. Al comunale, per la seconda giornata del campionato di serie B, arriverà l'Avellino di mister Mimmo Toscano. I chiavaresi sono usciti rinforzati dall'ultima settimana di mercato infatti, oltre al graditissimo arrivo del forte centrocampista ex Marsiglia e Latina Ammari, a far notizia è la mancata cessione del terzino sinistro classe 96 Keita per il quale, nonostante numerosi interessamenti, non è arrivata l'offerta giusta.

Mister Breda dovrebbe riconfermare quasi in bocco la squadra sconfitta a Frosinone nel primo turno ma potrà contare su l'importante rientro in difesa di Luca Ceccarelli.  Ecco nel dettaglio le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del match: " L a squadra si settimana si è allenata molto bene . Ho visto fin da subito il giusto atteggiamento e c'è grande voglia di cancellare in fetta la sconfitta di Frosinone. In settimana l'amichevole contro il Genoa credo sia stata  molto importante perché ho visto la giusta concentrazione in tutto il gruppo e ci ha dato modo di provare diverse cose anche in vista della sfida di domenica. L'Avellino è una buonissima squadra è credo che esca rinforzata da questa sessione di mercato. Sono stati protagonisti fino all'ultimo è certamente proveranno a venire a chiavari per fare punti".

Ecco nel dettaglio il probabile undici anti Avellino. 4 3 1 2 : Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye,  Palermo, Troiano, Moscati, Tremolada, Masucci, Caputo.  

Nicoló Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore