BASKET | venerdì 26 aprile 2024 08:41

BASKET | 20 ottobre 2013, 06:18

I risultati delle levantine impegnate sottocanestro

In A3 femminile ko la Polysport Lavagna. In C regionale maschile perde il Sestri Levante, vince la Tigullio, derby al Rapallo sul Villaggio, sospesa la gara dell'Aurora. In D maschile stop per la Valpetronio, ok la Pro Recco

Fine settimana impegnativo per i quintetti levantini

Fine settimana impegnativo per i quintetti levantini

Di seguito l’esito degli incontri che, nel fine settimana, vedevano impegnate le squadre di basket del Levante.

A3 femminile. Debutto casalingo sfortunato per la Polysport Lavagna che, dopo aver espugnato Moncalieri all’esordio, cede al Parco del Cotonificio al Fassi Albino per 50-48.

C regionale maschile. Terzo ko consecutivo per il Sestri Levante, sconfitto in casa dal Granarolo Genova per 59-56. Nuova vittoria per i sammargheritesi della Tigullio che conservano l’imbattibilità superando in casa Sestri Ponente per 85-64. I biancorossi di Luca Macchiavello recupereranno il prossimo 20 novembre la trasferta di Pontremoli, rinviata la scorsa settimana a causa dell’indisponibilità della palestra della Pontremolese.

Primo successo dall’inizio del campionato per l’Extrafin Alcione Rapallo, che ha fatto suo il derby casalingo contro il Villaggio San Salvatore per 82-51. Al PalaCarrino di Sampierdicanne, a Chiavari, partita interrotta nel corso del terzo quarto sul punteggio di 34-25 in favore dell’Aurora sul Red Basket Ovada, per via del parquet troppo scivoloso. L'incontro verrà recuperato prossimamente, ripartendo però dal momento esatto e dal punteggio in cui la gara è stata sospesa.

D maschile. La Valpetronio di Casarza Ligure, che era partita con il piede giusto espugnando il terreno dell’Auxilium Genova, ha ceduto in casa all’Ardita Juventus Nervi per 60-48. La Pro Recco, all'esordio stagionale dopo aver riposato la prima giornata, ha superato nettamente in casa l’Auxilium Genova per 85-52.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore